Missaglia Sportiva - San Giorgio 7-2



Davvero una bella partita.
Sopratutto un buon gioco di squadra, che fa ben sperare!
Ma non montatevi la testa e sopratutto non pensate di " dormire " tranquilli....... visti i buoni risultati in allenamento saremo sempre più esigenti.

Complimenti a tutti!!!

N. & P.


26 commenti:

  1. BELLA PARTITA!! AVETE MERITATO DI VINCERE, ANCHE SE LORO HANNO CERCATO CON LE POCHE CHE AVEVANO... PROVOCANDO ETC.DI SALVARE ALMENO LA FACCIA ... SIETE STATI SUPERIORI ANCHE IN QUESTO.

    RispondiElimina
  2. Dario guarda la foto 18 sembri supersayan............Grande capitanoooooooooo,anche se noi stiamo aspettando il rientro del nostro Wall

    RispondiElimina
  3. Scusami mister ma non sono d'accordo con te...
    nei primi 10/15 minuti di partita i nostri raga erano tesi nervosi frenetici nel gioco (tanti palloni persi e buttati a caso)... una squadra irriconoscibile!... parecchie indecisioni in difesa e a centrocampo... poi quando finalmente abbiamo giocato da squadra (come sappiamo) palla a terra si è vista un'altra squadra... c'è da lavorare anche perchè non sempre avremo queste giornate con un Cris in palla che segna da tutte le posizioni!!!
    Piedi per terra e avanti con umiltà!!!

    Comunque bravi mister/preparatore atletico per il lavoro costante e competente che state facendo con i ns raga!

    RispondiElimina
  4. x Paolo ...

    non sapevo che il commento alla partita era tuo e non di Natale!... la prossima volta vedi tutte e due i tempi che magari... alla prossima

    RispondiElimina
  5. Confermo che , al minuto 29 del 1° tempo , la San Giorgio Casatenovo , vinceva meritatamente per due reti a uno. Mi dicono che erano quasi tutti del 97 (noi siamo tutti del 96 ) Solo uno serie impressionante di loro errori ha fatto sì che realizzassimo quattro (4) reti in sei (6) minuti !!! C'è poco da esultare . Volare basso prego !! ... e possibilmente non cancellare i ommenti non allineati. Grazie !

    RispondiElimina
  6. Sono pienamente d'accordo con anonimo (delle ore 11:40 del 20 Ottobre . Dal 29° al 35° del primo tempo si è segnato incredibilmente quattro reti !! Con grossolani ed incredibili errori loro. Sembravano il Milan ad Istambul ! Troppa grazia !! Saluti.

    RispondiElimina
  7. Mi sa che dalla panchina si vede un altra partita.. io gli errori peggiori li ho visti fare dalla nostra difesa,sul primo gol abbiamo rinviato contro un nostro giocatore facendo segnare di tacco l'avversario, sul secondo il nostro portiere e il nostro difensore sonopn rimasti fermi a guardarsi e il loro attaccante che era in ritardo ha avuto il tempo di arrivare comodo comodo... i nostri gol in 6 minuti mi erano parsi tutti su azione anche ben fatte... xò soi vede che dalla panchina si vede male ... dipoende poi da quale! cmq non costa niente mettere il nome al commento.

    RispondiElimina
  8. ... Dimenticavo, non si sono mai cancellati commenti.... neanche quelli ANONIMI.. la s. giorgio cmq aveva 6 0 7 del 96... e noi ne abbiamo uno solo del 97.. xò forse non lo potevi sapere.......

    RispondiElimina
  9. (x Danilo) ....non ti far prendere dal nervosismo. Ho solo detto che abbiamo vinto su loro grossi errori . Il loro piccolo portiere , non giocherebbe nemmeno nei nostri pulcini. Stai calmo , dalle tribunette si vede con più obbiettività ! Ciao. Da Anonimo Doc.

    RispondiElimina
  10. Ciao RAGAZZI
    Complimenti per il bel gioco.
    Sono daccordo con Natale e Paolo che dobbiamo essere sempre concentrati sia in partita che durante gli allenamenti e condividere i risultati
    fra tutti; allenatori dirigenti giocatori e genitori.
    Il ns obiettivo è fare bene,raggiungere le meritate soddisfazioni e soprattutto divertirsi.
    Avanti tutta con spirito di gruppo.-
    Tonino
    P.S.: Gli anonimi sono pregati di criticare in maniera costruttiva e comunque la dirigenza è sempre disponibile al confronto con tutti.

    RispondiElimina
  11. (x Grimaudo) Pretendere che tutti giochino 4 minuti a testa (4 min. moltiplicato per i 18 convocati = 72 minuti , cioè partita ed eventuale recupero ) è pura follia , però è triste vedere che alcuni dei nostri di minuti , da ormai diverso tempo , di minuti ne giocano anche di meno .(critica costruttiva , cioè che guarda ai ragazzi , e non solo alla vittoria a tutti i costi.Ciao a tutti .

    RispondiElimina
  12. in una partita di calcio ci sono 22 giocatori.
    chi fa piu golooooo vince.
    noi non sapiamo che livello èla squadra aversaria.
    noi abbiamo una squdra di CAMPIONI........forza missaglia.
    da olivio

    RispondiElimina
  13. ...spiegati meglio che non si capisce il conteggio!!!
    Contro il S.Giorgio solo Ivan ha giocato 4 minuti... e comunque è un gioco in cui bisogna privilegiare la squadra... in tal senso mi pare che Natale abbia impiegato in modo equo tutti i giocatori...
    In tutte le squadre c'è chi gioca di più o di meno è normale!!!
    Mi spiace per tuo figlio se gioca di meno!!!
    Il mio la scorsa stagione ha giocato poco!!! ...

    i convocati di domenica 17

    Francesco Ivan Ale R. Pale Rusche Grima Gio Luca Dario Ale B. Ripa Cris Luca Claudio Motta Nava De Lucia

    Grazie ragazzi per la bella prestazione !!!...
    Che spettacolo!!!
    Continuate a divertirvi e divertirci!

    Saluti a tutti

    RispondiElimina
  14. Hai ragione Tonino, il gruppo è unito e sta facendo bene, continuando tutti insieme: allenatori, ragazzi, genitori, società non si potrà che migliorare.. x il resto oramai va di moda mettersi il burka!!!.. questo si che è cosrtuttivo..

    RispondiElimina
  15. Con la lingua se ne dicono e se ne fanno tante di cose.. peccato che quando c'è veramente da fare qualcosa di concreto x questi ragazzi sono poche le persone disposte a farsi il culo... sicuramente non è il caso di chi nasconde la testa sotto la sabbia o cerca solo di mettere zizzagna!... bravo Tonino, olivio, Claudio,Daniele,Paolo.. e tutti quelli che non si vergognano ad esprimere le proprie idee, giuste o sbagliate ..

    RispondiElimina
  16. Scusatemi ....mi ero illuso....non ho ancora capito che , anche se sono ragazzi e non adulti , l'importante è vincere , vincere ed ancora vincere , tutto il resto "in ball ". Scusatemi e scusatemi ancora . Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  17. x Danilo ...

    il portierone sta meglio ... domani c'è.
    Come sta the wall? Migliora?

    Ciao

    RispondiElimina
  18. Ciao claudio, bene... finalmente qualche buona notizia... purtroppo the wall mancherà ancora tutta la sett... speriamo di riaverlo presto.. x il resto gli altri ragazzi stanno tutti bene.. ci si vede domani sera, buona giornata a te.

    RispondiElimina
  19. qualcuno mi spiega tutte queste polemiche? Mi sembra di essere al Bar Sport, dopo tutto non stiamo parlando di Inter o Milan, ma di ragazzi che per divertirsi giocano a "pallone". Non è che stiamo caricando questa avventura calcistica di troppe aspettative? SE qualcuno ha dei problemi non è meglio parlarne alla società? Propongo di chiamare questo spazio "Baretto dello sport". ciao Daniele

    RispondiElimina
  20. per Danilo ...... Riki a detto che domenica a Sirtori viene in panchina (senza giocare!!) ..... Una domanda: chi è "The Wall"?

    RispondiElimina
  21. Ciao Daniele,ottimo! se Riki viene in panchina con noi vuol dire che sta migliorando... bene. x il resto non so a che cosa ti riferisci.. ci si vede domenica .ciao

    RispondiElimina
  22. Sta scritto nel sito C.S.I. Lecco

    “Partecipare è una cosa buona,ma se sei bravo abbastanza da vincere,
    allora devi vincere”
    Così usava dire ai suoi allievi JOHN ISAACS,
    allenatore americano di atletica leggera

    RispondiElimina
  23. io non c'ero e non ho visto niente sono solo contenta che claudio per quel poco che ha giocato abbia segnato il suo primo goal di qs. stagione! silvia (cuore di mamma)

    RispondiElimina
  24. Ma su ragazzzi dai tutte ste polemiche non esistono !! Io non ci credo che uno se gioca si diverte anche senza vincere !! Alla fine ai ragazzi piace vincere e si sa e credo che a tutti piace. La squadra è competitiva e i "giocatori" stanno formando un bell gruppo, l'importante è che tutti ci credono a migliorarsi e a migliorare la squadra.
    Buona partita per domenica a Sirtori e voglio, anzi pretendo, una vittoria !

    Io, cioè Laura !!

    RispondiElimina
  25. X daniele e riki.. domani ritrovo al campo ore 9,30... oppure direttamente a sirtori alle 9,45... ciao.. x Laura: se vuoi venire ti aspettiamo al campo x un passaggio ... GRANDE LAURETTA!

    RispondiElimina
  26. Se mi sveglio in tempo magari vengo dai !!! Grazie mille !! ... FORZA MISSAGLIA !!

    Laura

    RispondiElimina